mercoledì 14 dicembre 2011

Karin Slaughter - Corpi













A Heartsdale, in Georgia, la paura arriva come un brivido sottile, in un'alba tranquilla, mentre la cittadina è ancora immersa nel sonno. Uno studente del Grant Tech College muore, apparentemente suicida, e Sara Linton, coroner locale, raggiunge la scena del delitto insieme a Tessa, la sorella incinta.


Un attimo di distrazione e Tessa scompare. Di colpo la placida e rispettabile Grant County precipita in un incubo terrificante. Dietro alle partite di golf e alle feste di beneficenza del college, si annidano violenze domestiche, traffici di droga e festini a luci rosse, mentre il numero dei morti continua a salire. Per il detective Jeffrey Tolliver, Lena Adams, la guardia di sicurezza del campus segnata da un grave trauma, nasconde qualcosa... 
E' il primo libro che leggo di questa autrice. Non è male, è abbastanza avvincente e scorrevole. Mi ha preso maggiormente per le storie personali dei personaggi che non per lo scoprire chi fosse il colpevole. Che è un pò strano dato che comunque si tratta di un thriller. Cioè, Connelly è tutt'altra cosa. Comunque lo consiglio.

Cifr
a

Nessun commento:

Posta un commento