giovedì 10 febbraio 2011

Locali: Live Club, Trezzo sull' Adda (MI)

Oggi parliamo del Live Club, storica discoteca rock di Trezzo sull'Adda, che da sempre (e lo si intuisce anche dal nome stesso) è famosa per le serate con musica dal vivo. 

Il locale si  è da poco rinnovato, spostandosi in un nuovo edificio attiguo al precedente. Premesso che non eravamo mai stati al vecchio Live, l'impressione sul nuovo è senza dubbio positiva. Si tratta di un'area molto spaziosa, rivolta verso un palco sicuramente adatto ad ospitare anche concerti di una certa importanza. Ai margini della zona "open space", si trovano una serie di tavolini con divanetti, per l'uso dei quali è però obbligatorio comprare la famosa bottiglia...Una scala porta al livello rialzato, con una passerella-balcone che si affaccia sulla sala. Da qui si accede anche alla seconda sala, che si trova appunto al piano rialzato. Più piccola dell'area principale, la saletta ospita (almeno nel sabato in cui siamo andati) musica più commerciale, stile Beyonce...

Il locale se non sbaglio comprende anche un ristorante, che però non abbiamo avuto modo di vedere. 
Tornando al piano terra, la serata, almeno nel nostro sabato si è svolta partendo da un esibizione dal vivo, seguita dalla disco, con una selezione di canzoni prevalentemente rock-commerciale, ska, ed elettronica stile Chemical Brothers.
Tirando le somme....Locale molto bello, nuovo e ben attrezzato anche per esibizioni dal vivo. Il locale è sicuramente consigliato, per la proposta artistica, dipende un po' dai giorni, e dai gusti...
Aggiungo il link al sito ufficiale (che trovate anche nel Weblink), sul quale trovate tutte le info utili, anche sulla strada, semplice e abbastanza veloce dalla zona di Milano. 

Marco 

Nessun commento:

Posta un commento